was successfully added to your cart.

Software Gestione Tabaccheria Ricevitoria
- Il punto di riferimento in Italia -

Da oltre 15 anni Tabacchigest aiuta i tabaccai di tutta Italia a gestire in modo ottimale ogni settore della Tabaccheria e Ricevitoria.

Dalla vendita alla gestione del magazzino, dalla gestione degli operatori alla reportistica avanzata, ogni tabaccaio ha sempre il controllo completo della sua azienda.
Le funzionalità del modulo tabacchigest permettono di ottimizzare tutte le fasi tipiche del settore offrendo strumenti efficaci alla gestione ogni problematica specifica.

 

Alcuni vantaggi:

  • Gestione giacenze di magazzino in tempo reale direttamente in vendita.
  • Aggiornamenti prezzi dei listini Tabacchi completamente automatici (non necessitano di alcun download da parte dell’utente!!!).
  • Inserimento automatico in anagrafica di nuovi articoli di monopolio.
  • Reportistica avanzata per il controllo completo degli estratti conto e la stampa margini divisi per settori.
  • Gestione vincite Gratta e Vinci e Lotterie Varie.
  • Gestione Documentistica Patentini e Reso clienti.
  • Gestione Riordino automatico in base alle vendite e/o alle scorte di magazzino.
  • … molto molto altro ancora!!!

Vendita

La vendita tramite touch screen o codice a barre permette di gestire tutti i prodotti della tua tabaccheria. Dalle sigarette, ai gratta e vinci, dagli accendini alle caramelle, dalle schede telefoniche ai prodotti di cartoleria, profumeria e vario…  [/learn_more]

Magazzino

Hai la possibilità di effettuare riordini automatici al fornitore in base alle vendite e alle tue scorte di magazzino. Puoi impostare parametri specifici ad ogni articolo in modo da non rimanere mai senza, o non riordinarli in eccesso.

Per gli ordini tabacchi, Tabacchigest può generare l’U88/FAX da inviare al tuo distributore locale o generare il file per l’ordine diretto nel sito Logista.it

Controllo totale

Tabacchigest ti permette di controllare ogni prodotto della tua attività, compreso lo scarico del tuo distributore 24H e persino delle vincite dei gratta e vinci o altri giochi a scommessa.

La particolare organizzazione delle anagrafiche della LOTTOMATICA e della SISAL ti permette di contabilizzare le giocate e i pagamenti. In questo modo hai uno strumento utilissimo per verificare l’esattezza dell’estratto conto settimanale o mensile. Il confrontare tra il borderaux del terminale e le statistiche TGS è immediato!

L’abilitazione del controllo operatore permette di gestire, abilitando o disabilitando le funzionalità del programma, tutti i tuoi operatori. In fase di chiusura del turno, particolari report statistici disponibili direttamente dalla stampante fiscale riepilogheranno l’incasso giornaliero parziale e totale.

L’interfacciamento di dispositivi come il Safe Pay di Gunnebo garantisce chiusure perfette e zero margine di errore. Il personale non tocca mai il denaro e inoltre è un deterrente anche per i maleintensionati. Guarda la demo o chiamaci per maggiori info

Documenti

Oltre allo scontrino su uno o più stampanti fiscali (è il caso di un bar/tabacchi con 2 partita iva diverse) con Tabacchigest puoi gestire Fatture, Ricevute, DDT, Carte Valori e U88 Patentino. Inoltre puoi gestire Corrispettivi Non Riscossi per clienti che richiedono una fattura riepilogativa differita.

U88 Patentini

Puoi affidare ai tuoi clienti patentini una scontistica particolare. La gestione va dalla vendita (stampando il modulo ufficiale Logista), al riordino al distributore (specificando la quantità che serve a te e quella al patentino), fino alla stampa del report periodico (riepilogando  tutte le vendite effettuate in determinati periodi).

Aggiornamenti Tabacchi

L’aggiornamento dei listini tabacchi è completamente automatico. Non devi scaricare nessun file, o fare operazioni particolari.

Il servizio scarica da solo eventuali aggiornamenti e nuove anagrafiche di monopolio e varierà i prodotti alla mezzanotte e un minuto del giorno della variazione.

Reportistica

La reportistica avanzata di Tabacchigest ti permette di avere in maniera semplice ed intuitiva tutte le informazioni che desideri riguardo alla vendita, gli acquisti, i margini o le giacenze di magazzino ad una certa data.

Ogni report è esportabile in diversi formati elettronici per ulteriori analisi o invii telematici al proprio commercialista.

Facciamo un po’ di chiarezza:

Il terminale FIT gestisce i tabacchi ed è un ottimo strumento per pagamenti elettronici e Home Banking in genere, ma non è un software di vendita e non può essere collegato a un registratore fiscale.
Di seguito trovate una scheda comparativa delle funzionalità di Tabacchigest e del terminale FIT.

La copia dimostrativa ha una durata di 30 gg. nei quali la nostra assistenza sarà sempre a disposizione per ogni chiarimento tecnico/commerciale.