TGS al T2000 in tour di Roma!

By 1 Settembre 2020 Evidenza Home

T2000 in Tour 2020 – Nuova Fiera di Roma – 27 Settembre 2020

 

La Location – Nuova Fiera di Roma

Inaugurata nell’aprile del 2006, rappresenta un polo espositivo tra i maggiori e più accreditati d’Europa. È una grande opera di architettura, firmata dall’Architetto Tommaso Valle, un avveniristico centro d’affari e di relazioni. L’estrema versatilità delle strutture, l’efficienza dei servizi offerti, le tecnologie all’avanguardia e la grande macchina organizzativa, ne fanno il luogo ideale per la manifestazione del T2000 in Tour.

Nuova Fiera di Roma – Padiglione 1 – Ingresso EST
Via Portuense 1645 – 00148 Roma

 

Come arrivare

MEZZOIINDICAZIONI
In Auto
  1. Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma INGRESSO EST.
  2. L’ampio spazio esterno alla fiera è caratterizzato da un ampio parcheggio che può ospitare oltre 7000 posti auto, ai quali si aggiungono i 1100 posti interni al quartiere che possono essere messi a disposizione degli organizzatori
In TrenoLa Fiera di Roma, è raggiungibile con i treni FR1 direzione Fiumicino. Dalla stazione “Fiera di Roma” sarà attivo il servizio navetta per raggiungere l’ingresso del quartiere. Le linee A e B della metropolitana sono interconnesse con i treni FR1 alle stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense.
In AereoDall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con Fiera Roma dal treno FR 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), una navetta a disposizione dei visitatori del T2000 collega la stazione all’ingresso dell’evento. Sono Inoltre disponibili taxi e autobus Cotral.
In TaxiTempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.
Tempo stimato dall’Aeroporto di Fiumicino: 10 minuti.
In PullmanLinea Atac – linea 808 per Fiera RomaDa Fiumicino linea Cotral W0001