Collegamento POS-RT

Collegamento Obbligatorio POS e Registratori Telematici: Cosa cambia dal 2026 Dal 1° gennaio 2026 scatta l’obbligo di integrazione tra pagamenti elettronici e corrispettivi Con il provvedimento n. 424470 del 31 ottobre 2025, l’Agenzia delle Entrate ha definito le modalità operative per il collegamento tra gli strumenti di pagamento elettronico e i registratori telematici, in attuazione […]