Tgs Retail Suite

By 7 gennaio 2014In evidenza, News, Software

SOFTWARE GESTIONALE
AUTOMAZIONE PUNTO VENDITA

Il software per il controllo assoluto
della tua attività

 

La nuova release TGSRetail Suite è strutturata a moduli ed è sviluppata con le ultime tecnologie presenti sul mercato.

Programmata interamente in .Net, su base dati Microsoft SQL, è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows 32 e 64 bit, e offre svariate possibiltà di configurazione in modo da soddisfare le esigenze delle diverse realtà aziendale.

slide1_large

Questa flessibilità di gestione, oltre a funzioni uniche ed innovative, come la visualizzazione in tempo reale delle giacenze in vendita, o la possibilità di gestire più registratori fiscali contemporaneamente è uno dei valori aggiunti che fidelizza il cliente nella sua crescita aziendale.

Le configurazione delle licenze software sono tutte implementabili e scalabili tra loro:

  • Licenza Standard: Ideale per le piccole aziende che si vogliono affacciare all’informatizzazione della propria attvità, ad un costo minimo.
    Gestisce le varie operazioni di vendita tramite touch screen e/o codice a barre con stampa dello scontrino fiscale, o fattura immediata su registratore collegato, oltre ad una gestione manuale del magazzino;
  • Licenza Professional: E’ il prodotto completo in modalità monopostazione. Oltre alla vendita, gestisce i riordini automatici del magazzino, la reportistica avanzata e la monetica elettronica (fidelity o dispositivi fidelizzazione);
  • Licenza Enterprise: Multilicenza per multipostazioni (Server + n clients). Ogni postazione risulta autonoma ed indipendente. Ogni punto cassa è aggiornato in tempo reale con l’unica base dati.
  • Licenza Multiazienda: Per la gestione di più punti vendita con magazzino centralizzato. Gestisce più licenze enterprise collegate fra loro da un servizio di allineamento database.
    Rende possibile anche l’automazione degli riordini interni tra aziende della stessa rete.

SOFTWARE IN EVIDENZA...

Recent Posts / View All Posts

InforivPlus

| Edicolagest, Software | No Comments
Software Gestione Edicole 100% compatibile con Inforiv InforivPlus è il modulo specifico per le Edicole che aderiscono al progetto nazionale INFORIV. Sfruttando al 100% la compatibiltà certificata FIEG con INFORIV, l’edicolante, o la…

Camping Plus

| Software | No Comments
PLAYAGEST è il modulo TGS per la gestione specifica delle spiagge, dei balneari o dei camping. Gestisce tutti gli accessori comunemente prenotabili come gli ombrelloni, le cabine, i parcheggi e…

Distributori locali

| Edicolagest, In evidenza, News | No Comments
Elenco dei distributori locali che aderiscono al nostro progetto Edicolagest

Cafegest

| Evidenza Home, Software | No Comments
SOFTWARE GESTIONALE BAR PASTICCERIA Cafègest è il nuovo modulo di TGSRetail Suite ideale per gestire tutte le problematiche del bar, gelaterie e pasticcerie. Oltre a gestire la vendita tramite touch…

Che cos’è il “Progetto Inforiv”

| Edicolagest, News | No Comments
Inforiv è un progetto FIEG che ha come obiettivo l'informatizzazione di tutti i processi della filiera editoriale. Dall'editore all'edicolante passando per la distribuzione. Schermata del programma Inforiv Il progetto Inforiv…

Playagest

| Evidenza Home, Software | No Comments
SOFTWARE GESTIONALE SPIAGGE PLAYAGEST è il modulo TGS per la gestione specifica delle spiagge, dei balneari o dei camping. Gestione Prenotazioni Gestisce tutti gli accessori comunemente prenotabili come gli ombrelloni,…

Beautygest

| Software | No Comments
Beautygest è il modulo specifico per la gestione delle parrucchierie, saloni di bellezza, solarium e beauty farm. Con un archivio precaricato di prodotti tipici del settore, permette la vendita tramite…

PROGRAMMI GESTIONALI

Easygest
Next Post