Software Gestione Magazzino

software, Easygest

Easygest è il software TGS per la gestione dei punti vendita al dettaglio. Viene precaricato con un archivio vuoto nel quale l’utente può inserire ed organizzare le sue anagrafiche nel modo migliore. Permette la vendita tramite barcode degli articoli di erboristeria o tramite touch screen di servizi o altri simili. Gestisce la fidelizzazione della clientela con fidelity card (ricaricabili, a punti, a debito) con logo personalizzato. Gestisce il carico/scarico del magazzino e il riordino automatico al fornitore.
Inoltre è possibile integrare l’applicazione IMPORT SYSTEM che permette l’inserimento automatico in anagrafica degli articoli in formato EXCEL.
Supporta il modulo multiazienda per la gestione centralizzata di più punti vendita.

Alcuni vantaggi:

  • Gestione articoli e servizi tramite barcode e touch screen
  • Gestione conti sospesi e fatturazione differita.
  • Visualizzazione della giacenza di magazzino direttamente in vendita.
  • Gestione monetica e fidelity card multitype (Fidelity Card ricaricabili, a debito, a punti, ecc..)
  • Reportistica avanzata per il controllo completo delle vendite, magazzino e stampa margini divisi per settori.
  • Gestione Riordino automatico in base alle vendite e/o alle scorte di magazzino.
  • … molto molto altro ancora!!!

FUNZIONALITA' E SPECIFICHE DEL SETTORE PUNTO VENDITA

Vendita

L’interfaccia di vendita semplice ed intuitiva ti permette la gestione di tutti gli articoli dela tua attività. Tramite l’uso del lettore barcode puoi gestire tuttigli articoli con codice a barre, mentre puoi usare touch screen per tutti gli articoli che ne sono sprovvisti. I tasti sono completamente personalizzabili. Potrai scegliere la forma (fino a 9 forme diverse), la descrizione (puoi modificare il testo del tasto in modo da trovarlo più rapidamente)  e le immagini (puoi associare ad ogni articolo una qualsiasi immagine, o gestirlo con solo testo.

Alla singola vendita puoi associare anche la stampa dello scontrino fiscale o prospetto non fiscale che avverrà sulle varie stampanti di settore collegate.

Magazzino

Il caricamento delle anagrafiche in magazzino può avvenire in modo manuale o tramite file excel del tuo fornitore.

Hai la possibilità di effettuare riordini automatici al fornitore in base alle vendite e alle tue scorte di magazzino. Puoi impostare parametri specifici ad ogni articolo in modo da non rimanere mai senza, o non riordinarli in eccesso.

Gestione Listini

Puoi gestire più listini di vendita (fino a 5). Se hai una clientela convenzionata a cui applichi uno sconto puoi creare un listino dedicato solo per loro.

Alla stesso modo, puoi applicare maggiorazioni per servizio a domicilio o per offerte speciali.

Fidelizzazione Clienti

Oltre a gestire tutta la documentistica (ricevute, fatture, corrispettivi non riscossi e fatturazione differita) puoi fidelizzare la clientela anche utilizzando card o dispositivi magnetici/biometrici/RFID.

Puoi creare delle tessere fidelity precaricate (la classica tessera prepagata), o gestire campagne di racconta punti o, per chi vuole, fare credito ai propri clienti. La gestione avanzata della monetica permette al software di adeguarsi al tuo metodo di lavoro e non viceversa.

Fatturazione differita

Puoi gestire corrispettivi non riscossi e fatturazione differite per i tuoi clienti convenzionati che richiedono una fattura posticipata. Una recente funzione permette la fatturazione automatica con la spedizione via mail del documento ai tuoi clienti.

Reportistica e Controllo Operatore

La reportistica avanzata ti permette di avere delle statistiche a più filtri riepilogative degli incassi e dei margini sul periodo di riferimento.

L’abilitazione del controllo operatore permette di gestire, abilitando o disabilitando le funzionalità del programma, tutti i tuoi operatori. In fase di chiusura del turno, particolari report statistici disponibili direttamente dalla stampante fiscale riepilogheranno l’incasso giornaliero parziale e totale.

L’interfacciamento di dispositivi come il Safe Pay di Gunnebo garantisce chiusure perfette e zero margine di errore. Il personale non tocca mai il denaro e inoltre è un deterrente anche per i maleintensionati. Guarda la demo o chiamaci per maggiori info

La copia dimostrativa ha una durata di 30 gg. nei quali la nostra assistenza sarà sempre a disposizione per ogni chiarimento tecnico/commerciale.