Sta sicuro... Richiedi l'assistenza Premium
L’assistenza Premium è il nuovo servizio di assistenza TGS che garantisce un tecnico reperibile anche di sabato nei normali orari di ufficio.
Il nostro helpdesk è il valore aggiunto che ti garantisce assistenza e aiuto nelle difficoltà operative, riconosciuto negli anni per serietà e competenza.
E’ semplice, e imparerai ad utilizzarlo con regolarità per ogni aspetto legato ai prodotti TGS.
Vuoi per la semplice assistenza, o perchè non ricordi una funzione specifica… Ti serve una statistica o semplicemente vorresti dei consigli su come arrivare all’obiettivo.
I nostri tecnici risponderanno alle tue esigenze in modo rapido, con parole semplici e con la consapevolezza che dall’altra parte del telefono c’è un cliente che sta lavorando.
L’attesa al centralino è minima, e chi risponde è pronto a risolvere la tua problematica.
La nostra assistenza è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
L’assistenza Premium dà diritto a chiamare anche il sabato.
Utilizziamo programmi di supporto remoto che permettono ai nostri tecnici di risolvere qualsiasi problematica a distanza e nell’immediato.
il 100% dei problemi legati al software vengono risolti da remoto.
Con TGS stai sicuro! Avrai sempre un partner al tuo fianco che ti supporterà in ogni fase del tuo lavoro.
Recent Posts / View All Posts

